Nuova Sede del Club

In linea con il processo di crescita e rafforzamento del TFC, dopo l’istituzione come ASD siamo orgogliosi di invitarvi all’inaugurazione della nostra nuova sede.

Dopo mesi di duro lavoro, per il quale ringraziamo sentitamente tutti i soci che hanno saltato molte uscite di pesca per spostare mobili, pitturare, stuccare, traslocare ecc. è finalmente arrivato il grande giorno.

Vi invitiamo sabato 29 luglio presso Soriano nel Cimino per vedere la nuova sede, dove svolgeremo incontri e corsi di costruzione, lezioni, dibattiti e molte altre attività riservate ai nostri soci.

L’evento inizia alle ore 15:00, e contestualmente si svolgerà anche il 1° trofeo Tuscia Fly Club ASD – gara di lancio tecnico.

Per raggiungere la nuova sede basta inserire su Google Maps le seguenti coordinate: F73C+7XP Soriano nel Cimino.

Per qualsiasi informazione e per conoscere il regolamento della gara contattateci qui, su Facebook o al nostro indirizzo email.

L’evento è ovviamente aperto anche ai non soci che sono curiosi di conoscere questa realtà.