Rubriche

Scopo del club è di divulgare quanto più possibile la pesca con la mosca.  Per questo motivo, le rubriche trattano argomenti di interesse generale dando ampio spazio alle nozioni di base ma il club è a disposizione anche di chi non è più alle prime armi.
Alcuni contenuti sono riservati ai Soci regolarmente iscritti: per visualizzarli è necessario iscriversi seguendo questo link.
Hai qualche curiosità? Clicca sull’argomento che ti interessa e sottoponici la tua domanda. Faremo il possibile per risponderti pubblicando sia la tua domanda sia la risposta all’interno della stessa rubrica.

Per chi comincia

Mosca secca

Entomologia

Spigolando qua e là
(storia e filosofia)

Attrezzatura

Sommersa-Ninfa

Ittiologia

Istituzionale

Popper-Streamer

Uscite di pesca e non solo

Miscellanea

CHI SIAMO

Il Tuscia Fly Club nasce nel marzo del 2009 ed è composto da pescatori che praticano la pesca con la mosca artificiale.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Registrandoti confermi di avere letto e voler accettare la nostra privacy policy e di voler ricevere le nostre newsletter informative.

(*) = campo richiesto

[mathcaptcha mathcaptcha-463]