Diventa socio

Unisciti a noi!

Vuoi saperne di più?

Effettua il login

Potrai usufruire ai servizi riservati ai soci e prendere parte alle nostre iniziative sociali.

Per accedere devi usare le credenziali

che ti abbiamo inviato al momento dell’iscrizione

Non sei ancora Socio?

Sono aperte le iscrizioni ed i rinnovi 2024.

La quota annuale di iscrizione è stata fissata a € 40,00.

La quota (ed eventuali corsi) è ridotta del 50% per i soci di età compresa fra i 14 ed i 18 anni. Per i soci di età inferiore ai 14 anni la quota sociale è stabilita in 5 Euro.

Il pagamento della quota di iscrizione va effettuato esclusivamente via bonifico al seguente IBAN:

IT90N0306909606100000401722

E’ inoltre necessario che venga compilato il form riportato sotto, specificando come Causale “Rinnovo (oppure nuova iscrizione) anno 2024.

Le nuove adesioni sono vincolate all’approvazione da parte del Direttivo del Club che sarà comunicata all’interessato nel più breve tempo possibile.

Compila il modulo per diventare socio del TUSCIA FLY CLUB ASD

Riceverai le informazioni inerenti alla sottoscrizione al Club e successivamente le credenziali di accesso per i contenuti a te riservati.

L’invio del modulo di richiesta di adesione implica l’accettazione dello Statuto e del Regolamento interno.

Vuoi maggiori informazioni?