La pesca a mosca in provincia di viterbo

Istituzionale

Non Entrare in Acqua

Non entrare in acqua !!! Con l’arrivo del bel tempo, ci sarà anche la ripresa “in grande stile” dell’attività alieutica sui corsi e specchi d’acqua.

Leggi Tutto »

Progetto Trota Mediterranea

Il 3 Febbraio, giornata mondiale delle zone umide si è svolto a Borgo Cerreto l’evento “Sempre dalla parte del Fiume”, un incontro per conoscere i

Leggi Tutto »
Calendario 2023-2024

Calendario 2023-2024

    Il Calendario 2023-2024 è stato appena pubblicato e vi aspettiamo presso la nuova sede di Soriano nel Cimino dal mese di ottobre di

Leggi Tutto »

Nuova Sede del Club

In linea con il processo di crescita e rafforzamento del TFC, dopo l’istituzione come ASD siamo orgogliosi di invitarvi all’inaugurazione della nostra nuova sede.  

Leggi Tutto »

Le vostre domande

Anche nel Lazio la vecchia licenza di pesca è stata sostituita dalla ricevuta di versamento di conto corrente. Ne è esentato chi ha meno di 14 anni (purché accompagnato da maggiorenne in possesso di regolare licenza di pesca) e più di 65. Per tutti vige l’obbligo di dotarsi di tesserino segnacatture rilasciato gratuitamente dall’Ufficio Pesca regionale (presente nelle varie provincie) e da riconsegnare entro i termini stabiliti.



    [mathcaptcha mathcaptcha-544]

    Accesso al sito

    Effettua l’accesso per visualizzare i contenuti a te dedicati